Scarica Regolamento, Scheda di iscrizione e Riepilogo quote e scadenze

 

REGOLAMENTO

 

La masterclass è aperta a diplomati (cantanti o pianisti) e a studenti dei Corsi tradizionali e di Diploma Accademico di I e II livello in Canto, Pianoforte, Musica vocale da camera dei Conservatori ed Istituti musicali pareggiati italiani o di corsi affini di altre scuole musicali, di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età.

 

È possibile presentarsi come solisti o in formazioni già avviate di duo voce-pianoforte.

 

I partecipanti si distinguono in allievi effettivi ed uditori.

 

Per iscriversi in qualità di allievi effettivi è necessario compilare l'apposita Scheda di iscrizione ed inviarla tramite mail all'indirizzo maestrosfredda@gmail.com entro e non oltre il 4/12/2019.

 

Alla scheda di iscrizione deve essere allegata l'attestazione di versamento della quota di iscrizione alla masterclass di euro 30 (non rimborsabile in caso di rinuncia alla masterclass da parte dello studente), da versarsi tramite bonifico bancario intestato a:

 

Ass.ne

Causale: Iscrizione Associazione

 

Per gli allievi uditori la quota di iscrizione è di euro 30, da versarsi secondo le stesse modalità degli allievi effettivi, inviando l'attestazione di avvenuto pagamento allo stesso indirizzo email (maestrosfredda@gmail.com) specificando, nell'oggetto della email, il proprio nome e cognome.

 

La quota di frequenza per gli allievi effettivi, di euro , dovrà essere versata direttamente agli organizzatori il primo giorno della masterclass.

 

A conclusione della masterclass è previsto un concerto finale degli allievi, che si terrà presso la sede della Associazione ore 18.

Si precisa che nessun compenso sarà riconosciuto per la partecipazione al concerto pubblico.

 

A tutti gli allievi effettivi verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Si raccomanda la partecipazione degli allievi alle lezioni di tutti i partecipanti al corso, perché l'ascolto degli altri studenti è altamente formativo e si intende coinvolgere tutto il gruppo alle attività dei singoli.

 

Per qualsiasi necessità di chiarimenti al presente regolamento, per esigenze particolari di frequenza alla masterclass, per problemi di invio documentazione e ricevute di versamento e per qualsiasi altra richiesta è possibile contattare l'assistente del M° Sfredda, prof.ssa Giorgia Turchi al seguente indirizzo email: giorgia.t111@gmail.com

 

Si ricorda che le eventuali spese di vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.